background

Contest fotografico
"Scattiamo l'ambiente"

Racconta la tutela ambientale e diffondiamo con le immagini una nuova visione delle azioni positive che possono e devono essere messe in pratica 

Racconta la tutela dell'ambiente

Cerchiamo un modo  unico, originale, emotivo di preservare l'ambiente attraverso scatti di azioni virtuose per proteggere la nostra Casa comune.

CHI PUÓ PARTECIPARE AL CONCORSO

Il concorso si rivolge a singoli cittadini senza limiti di età ed ai ragazzi delle scuole medie e superiori della Regione Lazio, ai quali si rivolge il progetto, non solo come partecipanti al contest ma soprattutto in quanto affidatari del nostro futuro.

REQUISITI DELLA FOTO

Per partecipare al concorso i concorrenti dovranno inviare il materiale entro il termine ultimo del 31 agosto 2021. Dovrà essere caricata sulla piattaforma digitale che sarà resa attiva di seguito a partire dal 1 marzo 2021. Non sono previste altre modalità di invio.

I PREMI

I premi costituiscono riconoscimento del merito personale e titolo di incoraggiamento nell’interesse della collettività. La Giuria assegnerà premi alle prime 3 opere. Il primo premio consisterà in una macchina fotografica reflex entry level dal valore di circa 500 euro. Tutte le foto saranno pubblicate in ordine di classifica sul sito del progetto e sui siti delle associazioni partners

Invia il tuo scatto

La piattaforma digitale sarà attiva a partire dal 1 marzo 2021